mercoledì, gennaio 11, 2006

QUESTE SO FIKE!!!

10 commenti:

ella ha detto...

:-D

Calia ha detto...

I bracci so uguali ai miei, ma gli addominali non me li ricordavo così, vabbè dirò al Coli di fammi macinà di più.

ella ha detto...

insomma, non mi è venuto tanto bene! quando ho più tempo mi vengono meglio

ella ha detto...

ho perso un sacco di tempo solo a cercare delle foto con le stesse posizioni delle teste

Citro Fat ha detto...

BELLO DAVVERO! MA QUAL'ERA LA FOTO ORIGINALE? CMQ FAI DEI POST DAVVERO A BRASILIANO.

ella ha detto...

la foto originale è nel sito di allegra

Dinde ha detto...

titnitintnitintnitnitnitintnitnitintintintin

NITNITITTNITNITNITNITNITNINTINTITITNITNITNITINTNIT

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU

ella ha detto...

ora dovrebbe essere leggermente meglio

Jessy! ha detto...

FANTASTICA....

megafono ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!