domenica, gennaio 08, 2006


Domani è di nuovo l'ora di tornare in quel tanto odiato posto detto "scuola" .
Solo all'idea mi viene voglia di morire! Almeno queste vacanze di natale sono state passate bene e credo che abbia ragione citro quando dice che possiamo fare sempre meglio, dipende da noi! Forse l'unica nota negativa è che al contrario dell'anno scorso non siamo riusciti ad andare a giocare a s.eugenia, ma ci siamo dovuti accontentare del costone che non è male, ma non potrà mai sotituire il nostro campo per eccellenza.
Però ieri sera ho incontrato geggiano, mi ha detto che forse possiamo tornare a giocare nel nostro amato campetto ma mi farà risapere, intanto cari Gufingoli tenimo le dita incrociate!

14 commenti:

Citro Fat ha detto...

ESATTO ELLA...SPERIAMO DI TORNA A SANT'EUGENIA!!! CMQ W I BRASILIANI. HAI VISTO K GOL HA FATTO LUCARELLI? HAI VISTO NEL FANTACALCIO TI RIMANE SEMPRE LUI, HAI DETTO NIENTE!!!

Calia ha detto...

Finalmente non hai fatto un post da brasiliano....

Jessy! ha detto...

io ho fatto solo scienze e italiano...
mi mancano tipo 50 esercizi di francese e tutta storia.....
HELP

Citro Fat ha detto...

GRANDE DAVE, LO FARO' ANK'IO!!!

ella ha detto...

io i libri non li vedo dal 22, ma le vacanze che vacanze so se non ti riposi! non è mica giusto dare compiti! mi possono anche riempire tanto non li fo mimportanasega vero jacopo?!

ella ha detto...

te allegra ti alzi alle 7???? io se va bene mi sveglio un quarto alle 8!!!

Dinde ha detto...

io alle 7.55.

ella ha detto...

giulia si alza alle 7:15 e sta in culo al mondo :-D
te allegra che stai a 5 minuti dalla scuola ti alzi alle 7!!!!!

Citro Fat ha detto...

IO ALLE 7 E 50. MI LAVO, MI VESTO, FO COLAZIONE (A VOLTE) E PARTO ALLE 8 E 10. MA NOI SI ENTRA ALLE 8 E 20, POI CMQ I PROF PRIMA DELLE 8 E MEZZO NN SO MAI IN CLASSE SIKKE' CI S'HA ANKE IL TEMPO DI COPIA I COMPITI.

IO ALCUNI COMPITI X LE VACANZE L'AVEVO FATTI, MA POKISSIMI.

CMQ X DOMANI C'AVREI DA FARE:

1)MATEMATICA: ESERCIZI + STUDIARE LE DIMOSTRAZIONI XKE' KIAMA ALLA LAVAGNA E LE FA RIDIRE.
2)LATINO: 3 VERSIONI X LE VACANZE
3)DISEGNO: 3 TAVOLE X LE VACANZE
4)STORIA DELL'ARTE: 50 PAGINE DA STUDIARE DA SETTEMBRE A OGGI (KIARAMENTE MAI FATTE)

RISOLUZIONE:

1)HO LASCIATO IL QUADERNO A CASA/NN C'HO CAPITO NIENTE
2)SCARICATE DA INTERNET
3)NN MI SO RIUSCITE/LE HO LASCIATE A CASA
4)MI TOCCA STUDIALLE XKE' MI DEVE INTERROGA

Citro Fat ha detto...

SI MA L'ASINTOTO E' UN ALTRA COSA.

:-)

Citro Fat ha detto...

E' LA RETTA TANGENTE ALL'IPERBOLE EQUILATERA A DISTANZA INFINITA. AVENTE EQUAZIONE: xy

ella ha detto...

accidenta a blogger non mi carica le immagini per il post nuovo ora mi incazzo

Citro Fat ha detto...

NOI SI FANNO IN QUINTA, MA VOI KE FATE IN QUINTA???

Citro Fat ha detto...

CIOE'?