lunedì, giugno 26, 2006

Nottataccia


Ore 2:00- torno a casa per dormire dopo una giornata da dimenticare, mi metto al computer ad ascoltare un po' di musica per rilassarmi.
Ore 2:30- spengo il computer e non essendoci i miei genitori decido di dormire nella loro camera per fare compagnia al cane, così entro e tranquillamente accendo la luce, ma mi accorgo che alla finestra c'è il gatto impaurito. Vado ad accarezzarlo per tranquillizzarlo non capendo cosa lo impaurisse così, ed appena cerco di chiudere la finestra qualcosa mi ha sfiorato i capelli. Mi sono voltato pensando che fosse una semplice farfalla ma mi rendo conto che è una cosa molto più grande..... si tratta di un pipistrello che infastidito dalla luce ha iniziato a volare all'impazzata per tutta la camera. In un decimo di secondo schizzo via dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle, ma mi rendo immediatamente conto che dentro con quella creatura c'è rimasto il gatto. Nel frattempo mia sorella svegliata dal rumore viene a chiedere spiegazioni e così dopo averle raccontato l'accaduto pensiamo ad un modo per liberarsi del pipistrello e soprattutto come far uscire il gatto.
Ore 2:45- vado alla porta della camera e la apro molto lentamente per vedere la situazione, vedo ancora che quella bestiaccia svolazza per tutta la camera e sotto ad un tavolino il gatto con gli occhi sgranati. Cerco di chiamare il gatto per farlo uscire ma lui non si muoveva, intanto il pipistrello si è fermato in qualche posto ma non riesco ad individuarlo e prontamente spalanco la porta e attiro il gatto con i croccantini che finalmente mi viene in contro ed una volta uscito spengo la luce in camera e chiudo la porta. Parlando con mia sorella ho scoperto che lei aveva chiuso la serranda alle 10:30 e quindi questa bestia era in casa da non so quanto tempo. Stamani mene devo liberare ma non so come fare anche perchè ora è al buio e non so dove si trova. Duarante la notte ho pensato ad un modo ed ho risolto che non posso colpirlo con niente perchè è troppo veloce, allora devo strisciare sotto il letto magari con un cappellino, per non rischiare che mi si aggrappi ai capelli, ed alzare la serranda della finestra sperando che possa uscire.
Una cosa è sicura..... ho perso 5 anni di vita ieri sera!

2 commenti:

Jessy! ha detto...

allora è di questo che mi parlavi al cenino?? io l'ho letto ora... infatti quella sera annuivo..ma non sapevo di cosa parlavi...ah ah....!!!!!!

Anonimo ha detto...

EDOARDO HO CAPITO PERCHE' SEI BOCCIATO!!!
"MEME" SI SCRIVE ME NE
CIUCO

MAMMA