venerdì, marzo 03, 2006
SFOGO
Ormai sono due mesi che ho dolore alla schiena, maledico quel 29 dicembre dove dopo una bella nevicata noi gufingoli siamo andati nel campino di via aretina con lo slittino, mentre sfrecciavo dalla cima di una salita ho preso un rialzamento nella terra facendo un bel salto ma nella caduta la parte inferiore della schiena mi ha battuto con il culo dello slittino facendomi malissimo. Ho pensato che fosse una semplice botta e ho continuato a giocare con il dolore, sicuro che sarebbe passato in pochi giorni, ma non era così. In occasione di una partita di campionato, appena battuto il calcio di inizio, ho fatto uno scatto per anticipare un'avversario ma un dolore fortissimo mi ha bloccato la schiena levandomi il respiro e sono dovuto uscire. Qualche giorno dopo sono andato dal Gepponi (non il Gufingolo) a farmi vedere e mi ha detto che era un irrigidimento della fascia muscolare della schiena. Così sono stato fermo per dieci giorni, il dolore si era abbastanza placato e sono tornato a giocare. Dopo due o tre partite però il dolore si faceva risentire ed era sempre più forte, un mese fa mi sono dovuto fermare ancora perchè non cela facevo più sopportarlo. Ormai è un mese che non tocco un pallone e il dolore ha iniziato a ritirarsi molto lentamente, ma non riesco più a stare senza calcio. Ho preso la decisione di tornare a giocare anche se non mi è passato completamente, so benissimo che prima o poi andrà aumentando se rinizio ora sulla via della guarigione ma ormai ho deciso e giovedì16 marzo tornerò nel tanto amato Meroni dolore o non dolore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
POVERO EDO......QUINDI NON SOLO OTIS STAVA MALE.........POVERO......TVTTTB
bravo...esattamente cm si disse io e il calia! anch'io mi so rotto i coglioni, è da novembre che ho sto cazzo di ginokkio!!!
infatti citro, noi stupidi umani che ci infortuniamo per delle cazzate perchè siamo fragili, ora mi fo fare il corpo come un automa almeno non mi fo male
no, l'unica cosa è fare cm calìa che essendosi allenato per più di diecimila anni nei monasteri tibetani ha imparato a resistere al dolore....(MCB)
:-D
che tedioso che sei andato a riguardare il post di quel giorno jacopo?
Posta un commento