mercoledì, novembre 30, 2005

MI RICORDO CHE....




Guardate come ero piccino! era nel 1998, giocavo ancora nel mitico S.eugenia insieme al mio primo Gufingolo ( vedi in basso a destra Jacopo ). La foto fu scattata nella partita a costalpino contro il Costalpino appunto, si perse 4-3 nonostante la mia doppietta su assist di Jacopo!
La seconda foto è stata scattata nella valle alla pania durante dei giochi tra contrade ( se non lo riconoscete quello con la maglietta nel capo è Panzer ) però non capisco cosa facesse Michelino con noi!

6 commenti:

ella ha detto...

non credete all'ora che è scritta nella pubblicazione in verità l'ho fatta all'1:20, non avevo sonno

Calia ha detto...

potevi veni in chat, almeno si faceva la quadriade.

Anonimo ha detto...

com'eri piccio..."bellini ANTONIO E MICHELA!!!!!!" ke scema!!!ke palle,ormai i 2 giorni di pura libertà sono agli sgoccioli!!!uffiiiiiiiiiiiii!!!un bacio!!

Citro Fat ha detto...

SEI PROPRIO UNA FAINA

Anonimo ha detto...

SCRICCIOLO??? Jacopo ma come l'hai??????

ella ha detto...

SCRICCIOLO era il mio soprannome all'elementari...... ero un gigante!