mercoledì, novembre 30, 2005
MI RICORDO CHE....
Guardate come ero piccino! era nel 1998, giocavo ancora nel mitico S.eugenia insieme al mio primo Gufingolo ( vedi in basso a destra Jacopo ). La foto fu scattata nella partita a costalpino contro il Costalpino appunto, si perse 4-3 nonostante la mia doppietta su assist di Jacopo!
La seconda foto è stata scattata nella valle alla pania durante dei giochi tra contrade ( se non lo riconoscete quello con la maglietta nel capo è Panzer ) però non capisco cosa facesse Michelino con noi!
martedì, novembre 22, 2005
ANNUNCIO
I due chimici si mettono in affari! vi offriamo il nostro prezioso tempo libero per ripetizioni di chimica, avete sentito bene! per una paga ridotta (gratis per i conoscenti) vi insegneremo questa tanto odiata materia.
Che cosa aspettate chiamate subito il numero verde 3402295602 oppure 3339660483. SERVIZIO A DOMICILIO
L’Hellas F.C. vola nella corsa scudetto (che gioco di parole)! Dopo la sconfitta della capolista F.C.Citro Fat la squadra di mister Losi raggiunge la vetta della classifica avanti di un punto alla squadra di Bobbe. Queste le parole dell’allenatore dell’Hellas “ domenica si vince 3-0, possono anche non venire”. (questa frase la conoscono solo calìa e citro)
Tutto questo non sarebbe successo se il presidente Ella avesse ceduto alle offerte degli altri presidenti per il bomber Lucarelli che ha salvato per più di una volta la squadra! Molti screditavano all’inizio del campionato l’Hellas per la cessione di Toni per la somma di 15 euro eppure oggi siamo in testa alla classifica con una delle squadre più economiche del campionato F.I.G.A. e speriamo di restarci fino alla fine, anche se il nostro obbiettivo è la champions league!
domenica, novembre 13, 2005
giovedì, novembre 03, 2005
MATTI COL BOTTO!
Iscriviti a:
Post (Atom)