lunedì, ottobre 17, 2005

CHE TROIAIO!


Guardate come sono ridotto: ho sotto la sciarpa un cerotto per far passare il torcicollo, ho il raffreddore, la tosse, e dolore ai polpacci per colpa dei crampi! Tutto questo per aver giocato sabato la partita di campionato con l’influenza. Molti di voi crederanno che sia uno scemo, ma per me non è così, se fossi mancato sabato non melo sarei mai perdonato, era un’occasione troppo importante per far vedere all’allenatore di cosa ero capace dato che mi ha messo titolare per la prima volta dopo due giornate! Quello che più importa è che ho potuto regalare al Meroni la prima vittoria in campionato segnando il goal del 2-1. Se faccio goal tutte le volte che sto male allora spero di essere malato tutti i sabati!!! FORZA MERONI

19 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLINO!!
TVTTTTB..TUA ANDY!

ella ha detto...

ho una faccia a culo!!!

Citro Fat ha detto...

LO DICO ANK'IO!!!!!!!!!!!!!
FORZA MERONI

Anonimo ha detto...

chiuditi nell'armadio come faccio io quando ho voglia di piangere(come ti ho detto l'altra sera)..così non ti vede nessuno!! TVTTTTTTB

Anonimo ha detto...

HAI VISTO CHE NON DEVI ESSERCI CONTRO???QUESTE SONO LE NOSTRE MALEDIZIONI....NONOSTANTE TUTTO TI VOGLIAMO BENE

Calia ha detto...

le maledizioni le possiamo mandare solo noi, il nostro nome parla chiaro.

Citro Fat ha detto...

NON E' ESATTO, NOI POSSIAMO GUFARE QUANTO CI PARE, MA LE VERE MALEDIZIONI LE MANDA SOLO CALìA... :-)

ella ha detto...

andy sorridi alla vita, se non ti sorride fagli il solletico!!!

Citro Fat ha detto...

ELLA SEI SEI GIU TI VENGO IO A FA COMPAGNIA... SKERZO FAINA, DONNOLA!!! ;-)

Anonimo ha detto...

poro il mio ella ke si sacrifica per una partita... bravo, fai vedere a tutti ke cosa vuol dire mettersi alla prova e avere passione per qualcosa...tvb

Dinde ha detto...

ELLA VENGO SU A DARTI UN ASSAGGIO DELLA MIA ESPERIENZA SESSUALE!SCHERZO.GUARISCI PRESTO!!!!!

Anonimo ha detto...

povero edo!!! guarisci presto, mi raccomando!!! ciao ciao ella tvtttttttb

ella ha detto...

guardate che non ero giu stavo scherzando con jessica

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah..TVB

megafono ha detto...

povero il mio zigomino.........vi amo tuttiiiiiiiiiiii

Dadde ha detto...

ascolta malato vendimi lucarelli ORA!!!!!!!!!!!
cosa o quanto vuoi?

ella ha detto...

lo venderò al miglior offerente

Dadde ha detto...

5 euro più adriano...

Anonimo ha detto...

ELLA NON PUOI GIOCARE QUANDO SEI MALATO!!!!! NON E' SALUTARE...DEVI RIMANERE AL CALDUCCIO SOTTO LE COPERTE!!!!!SE RIPROVI A GIOCARE QUANDO HAI LA FEBBRE TI METTO IN PUNIZIONE...tvb