mercoledì, settembre 14, 2005

PERICOLO!!!


Fate attenzione, queste ragazze sono una minaccia per noi Gufingoli! guardatevi sempre alle spalle perchè sono pronte ad attaccarvi in qualsiasi momento! quando meno velo aspettate una di loro potrebbe mordervi e a quel punto diventereste una di loro!!! due gufingoli hanno mostringole come sorelle e possiedono gli anticorpi necessari per non essere infettati. Per quanto riguarda noi altri che Dio (Alfio) ci aiuti!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi terrei più in guardia da l'anguillone della foto!!ciao ciao..hai visto quanto siamo belle??tvtb

Anonimo ha detto...

ciao ciao edo...a quanto vedo mi sembra ke la nostra bellezza dilaghi anke nel tuo sito, non ti sembra????????

Anonimo ha detto...

che la nostra bellezza risplenda per sempre nel tuo sito!!
AH AH AH, sei sotto una potentissima maledizione, by mostringole!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Anonimo ha detto...

ciao giulia ke fai? anke tu ammiri questo sito ke è diventato mitico da quando c'ha messo la nostra foto? e ricorda mostringole 4ever...giuly tvttttttttb edo tvtttb

Anonimo ha detto...

Anche te 6 cadeuto sotto la nostra maledizione come tutti gli altri gufingoli...AhAhAh!!!!!!!!!!!!!!! non vi libererete mai di noi...mostringole che regnano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

o citte, ma che tocco di classe è la nostra foto...FANTASTICO!!!!!edo 6 il mio anguillino preferito!!tvtttttttttttttttttb ptttth pttttttttttth pttttttttttth

Anonimo ha detto...

edo the best!!!!tvtttb

ella ha detto...

hey andy oggi davanti a scuola ho visto Andy in carne ed ossa!!! volevo salutarlo ma non mi conosce!

Anonimo ha detto...

noo..andy??salutalo..ma NON da parte mia!! EDO TVTTTTTTTTB

ella ha detto...

pthhhhhh sto cercando di creare un antidoto con il calìa nei laboratori di chimica contro i morsi delle mostringole! ma è difficilissimo riuscire a battere il vostro veleno!!!

Anonimo ha detto...

hey zigomino,vedo che anche nel sito non puoi fare a meno di noi...comunque devo dire una cosa...EDO THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!