sabato, settembre 10, 2005

MI RICORDO CHE...


Guardate queste immagini; ci riconoscete?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

visto ke nessuno ha commentato ci penso io: ti consiglio di tenere quesa foto ben segreta se non vuoi k la tua reputazione vadi a puttane...............by s.c.

ella ha detto...

pretendo ke tu mi dica ki 6?

Anonimo ha detto...

bene ora ke sai ki sono,ho ragione o no?
TE eri alto un cazzo e un barattolo,avevi 3 kili in più e sei venuto anke con la faccia a culo..
CALìA beh!il mi fratello viene sempre male qundi non ho nessun commento su di lui
CITRO forse quello più normale ma ank lui poteva venire molto meglio come del resto voi... cmq ella skerzo sul tuo commento però devi ammettere ke la faccia a culo ti è venuta davvero....

ella ha detto...

in tutte le foto mi viene la faccia a culo!!! non ci posso fa niente