martedì, settembre 27, 2005

LA SVOLTA!!!


Finalmente io e il mio socio Giacomo Caliani dopo ore e ore di studi siamo riusciti a creare un antidoto contro i morsi delle mostringole! che come ben saprete il loro veleno è micidiale se iniettato nel corpo di un Gufingolo!!! e ora potete vedere la formula chimica del composto, naturalmente è in via del tutto sperimentale e non è detto che possa avere un effeto duraturo! quindi cari Gufi dovrete somministrarvi l'antidoto ogni giorno. Nel frattempo stiamo cercando di sintetizzare un composto che prolunghi l'effetto del cloridrato di procaina.

13 commenti:

Citro Fat ha detto...

QUAL'E' LA FORMULA?

ella ha detto...

devi attendere un pochino che appaia ho avuto qualche problema con la foto

Calia ha detto...

no, è diverso, non si vede proprio.

Anonimo ha detto...

ci vuole ben altro che una formula puzzosa per combattere il nostro veleno!!!!..baci (o..morsi) da andy

Citro Fat ha detto...

E CHI E' ANDY???

Anonimo ha detto...

andy so io!(jessy)..comunque non vi libererete mai di noi..siamo tutti uniti! nel bene e nel male in salute e malattia in ricchezza e povertà..ps..AMEN!!

Anonimo ha detto...

MADONNA QNT SN DURA!! ho scritto "jessy ha detto" e poi ho messo jessy tra parentesi..io bo!!

Anonimo ha detto...

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..tutte le porte dei bagni(delle femmine) del caselli sono piene di scritte che dicono: "magi topo" "magi fico" "magi sei il più bello della scuola"..HELP!!!!! IL MONDO STA ANDANDO IN VIALE TOSELLI!!!!!!!!

Dinde ha detto...

è vero anche nel mio bagno c'è scritto dinde fico...

Anonimo ha detto...

carissimi gufingoli, qualsiasi antidoto voi prepariate il veleno delle mostringole sarà x sempre letale...rinunciateci...

Citro Fat ha detto...

AAAAAAAAAAAAAH!
M
A
T
T
O

C
O
L

B
O
T
T
O
!

Citro Fat ha detto...

GIA PERCHE' IL FUOCO DISINFETTA TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

edo sono a scuola, che palle.. se mi vede il prof mi sgozzaa!!!ma le mostringole nonn temono niente!!!mi raccomando lunedì vi voglio tutti e puntuali!!alle 8!!vino assicurato!!!ma non mi vomitate nel pratino!!non voglio pulire!!secondo me viene fori un bordello...speriamo di no, poi sennò ci discuti te con le vecchine!!!ora devo andà!ci si vede stasera in città!!tvttb ciao ciao